Brindisi con RICCARDO GALLETTI #14
Brindisi con RICCARDO GALLETTI #14
Intervista di fine anno
Riccardo Galletti, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“La soddisfazione è tanta perché abbiamo chiuso l’anno centrando l’obiettivo che ci eravamo dati, sono contento di come l’abbiamo chiuso perché ci siamo dimostrati un gruppo in crescita anche nel finale di stagione chiudendo una serie senza sconfitte ed annullando subito il vantaggio campo”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“Lungo tutto il girone di ritorno ci sono vari momenti che mi sono rimasti impressi però direi che più di tutti ci sono gli abbracci e le risate post gara-2”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Senza dubbio i rapporti creati quest’anno, alla fine sono bravi ragazzi e spero di vederli ogni tanto fuori da un palazzetto di basket”..

