Brindisi con LORENZO BONFIGLIOLI #9
Brindisi con LORENZO BONFIGLIOLI #9
Lorenzo Bonfiglioli, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“La soddisfazione è tantissima, siamo molto contenti. Essendomi infortunato dopo sole 5 partite non sono riuscito ad aiutare fino alla fine l’intero gruppo, ma vedendo gli allenamenti si poteva notare come la voglia di rimanere in questa categoria fosse enorme”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Senza ombra di dubbio il ricordo piu bello è la sirena della partita di gara-2 contro Bergamo che ha confermato la permanenza in questa categoria!!!”

