Brindisi con FABIO CASTELLARI #6

Brindisi con FABIO CASTELLARI #6

Brindisi con FABIO CASTELLARI #6
Intervista di fine anno

Fabio Castellari, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“Sicuramente molta soddisfazione dato che solo noi sappiamo quanto sia stata dura questa stagione”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“I momenti migliori sono sicuramente stati quando siamo riusciti ad allenarci e a giocare al completo senza essere decimati dagli infortuni”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Senza ombra di dubbio la sirena finale di gara 2, perché come detto prima è stata una vera e propria liberazione”.

 

 

CARLO DALL'AGLIO