Brindisi con MANUEL CARPANI #1
Brindisi con MANUEL CARPANI #1
Intervista di fine anno
Manuel Carpani, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“Molta soddisfazione, dopo un anno passato tra cosi tanti infortuni bisognava finire nei migliori modi possibili”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“Sicuramente il momento più bello della stagione é stato quando siamo stati al completo”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“La vittoria di gara 2 contro Bergamo é il mio momento piu bello”.

