Brindisi con JACOPO GARUTI # 18
Brindisi con jACOPO GARUTI # 18
Intervista di fine anno
Jacopo Garuti, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“Tantissima soddisfazione, è stata una stagione lunga e faticosa e riuscire a raggiungere l’obiettivo è sicuramente stato un importante traguardo per tutti”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“Momenti migliori sicuramente le ultime 2 vittorie che ci hanno portato alla salvezza, ma anche la primissima vittoria in trasferta a Padova è stato un bel momento”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Direi il fischio finale di gara 2 contro Bergamo e qualche bella giocata fatta durante la stagione come all’andata in casa contro Pordenone”.

