Brindisi con NICCOLO’ TORRI # 12
Brindisi con NICCOLO’ TORRI #
12
Intervista di fine anno
Niccolò Torri, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanta soddisfazione?
“Tanta, sicuramente ci siamo tolti un bel peso con l’ultima serie contro Bergamo, dopo un anno complicato sotto molti punti di vista”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“Uno dei momenti migliori è stato per me la partita in casa contro Ozzano, che sebbene con molti infortunati siamo riusciti a giocarcela quasi alla pari per gran parte della partita contro una delle favorite del campionato”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Non ne ho uno in particolare, ma direi che lo spogliatoio era molto unito e probabilmente questo fattore più di tutti è stato determinante per il successo finale”.

