Brindisi con MICHELANGELO MENGOZZI #5
Brindisi con MICHELANGELO MENGOZZI # 5
Intervista di fine anno
Michelangelo Mengozzi, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanto sei soddisfatto?
“Sono molto contento della salvezza raggiunta, una grande prova di tutta la squadra”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“I momenti migliori dell’anno sicuramente per me sono stati nella seconda parte della stagione dove ho avuto più minuti in campo, il primo canestro in serie B e soprattutto vedere la fiducia che mi davano i compagni di squadra e i coach”.

