Brindisi con ALESSANDRO VIGORI #15

Brindisi con ALESSANDRO VIGORI #15

Brindisi con ALESSANDRO VIGORI #15
Intervista di fine anno

Alessandro Vigori, la stagione si è chiusa con un ottimo 2-0 in semifinale playout e la salvezza ottenuta: quanto sei soddisfatto?
“Tanta soddisfazione, soprattutto dopo tutto l’anno che abbiamo passato con tanti infortuni”.

Obiettivo raggiunto meritatamente, seppur con qualche brivido in stagione: i momenti migliori dell’anno?
“I momenti migliori sono soprattutto le vittorie: una delle più belle è stata quella contro la Gardonese che ci aveva dato ufficialmente la certezza di giocare i playout”.

Qual è il tuo ricordo più bello di questa stagione?
“Il ricordo più bello è la vittoria in gara 1 di playout che ci ha dato una bella spinta motivazionale per poi chiudere la serie a gara 2!”

CARLO DALL'AGLIO