Francesconi: “Passione, orgoglio, gioia!”
OLIMPIA CASTELLO ANCORA IN SERIE B INTERREGIONALE
Danilo Francesconi, l’Olimpia Castello ha raggiunto l’obiettivo!
“La gioia e la soddisfazione sono immense per tutta la Società: a volte i miracoli e i sogni che sembrano impossibili diventano realtà!”
Quali ritieni essere i punti focali che hanno permesso all’Olimpia di salvarsi?
“A luglio abbiamo costruito una squadra con un budget forse da due categorie sotto la serie B, ma siamo ripartiti con l’amore, la passione e l’orgoglio dei dirigenti e la voglia di regalare alla Città di Castel San Pietro Terme ancora un altro campionato di livello nazionale!
erto è che a Natale la situazione era drammatica con una partita vinta, 11 perse e una serie infinita di lunghi infortuni, poi grazie ad un ulteriore sforzo economico di “Callegari Ecology Service” e “Vifermeca”, nostro storico sponsor principale, siamo riusciti a trovare le risorse per apportare le correzioni che hanno permesso all’Olimpia di regalare la serie B anche l’anno prossimo alla città di Castel San Pietro Terme.
L’arrivo di un eccellente Marco Carretto alla guida tecnica, gli innesti di Franceschi e Bonfiglioli (purtroppo perso dopo sole 5 gare per un gravissimo infortunio) e l’arrivo a gennaio di Filmore Beck, unitamente alla crescita esponenziale dei vari Carpani, Vigori, Grotti, Galletti e Pederzini e di tutti gli altri giocatori del roster ci hanno permesso di chiudere le rimanenti 18 partite vincendone 9 e centrare l’obiettivo salvezza!!!!!”
Ora un po’ di riposo prima di mettere le basi della nuova stagione?
E“Ora una settimana di “decompressione”, poi tutti al lavoro per preparare al meglio possibile la nuova stagione che mi auguro sia con meno sofferenze e più gioie, stimolati anche dal grande, numeroso e caldo pubblico presente all’ultima partita di campionato.
Vogliamo essere sempre di più la squadra della città a cominciare dalle istituzioni, con sempre più realtà imprenditoriali locali (e non) che diventino parti attive, propositive e di sostegno per questa quarta avventura consecutiva in serie B che ci apprestiamo a vivere.
Chiudo con un grazie immenso a tutti quegli imprenditori locali e del Circondario Imolese che ci hanno accompagnato in questa stagione e che ci auguriamo proseguano anche l’anno prossimo.
Forza Olimpia sempre e comunque!!!!!!”
