ALFREDO CASTELLARI, TEAM MANAGER

SERIE B INTERREGIONALE
Alfredo Castellari è il team manager dell’Olimpia Basket Castel San Pietro Terme!
Continua l’impegno e la presenza di Alfredo Castellari all’interno dell’ambiente dell’Olimpia Castello: per la stagione 2024/2025 rivestirà il ruolo di team manager della squadra che disputerà il campionato di serie B Interregionale.
Fondamentale sarà il suo appoggio nella gestione e nell’organizzazione della prima squadra, in un torneo che si preannuncia decisamente impegnativo e delicato.
Questo il pensiero del team manager Alfredo Castellari:
“Il cambio di Società rappresenta sicuramente un passo importante nella storia dell’Olimpia Castel San Pietro Terme, che, guardandosi indietro, non può che essere orgogliosa del traguardo raggiunto. E rappresenta anche una definitiva consacrazione nel mondo del basket ad un livello tale da consentire, in futuro, eventuali crescite anche importanti. Ringrazio molto il Presidente Ramini, che rimane in carico anche nella nuova Società, Carlo Dall’Aglio, il nostro nuovo Vice Presidente, grande colpo per tutti noi ed Erik Bonazzi, un “vecchio” della Società che continua a dare fiducia al nostro progetto.
Siamo in piena costruzione della squadra e sono certo che anche quest’anno, grazie alla maestria del nostro GM Danilo Francesconi, confermatissimo nel suo fondamentale ruolo, ed al nuovo coach Mauro Zappi, riusciremo a costruire una squadra che saprà onorare al meglio la categoria.
Certamente la B Interregionale è una categoria molto difficile, sia dal punto di vista tecnico che economico e quindi al momento non potremo certo permetterci voli pindarici, ma dobbiamo stare con i piedi per terra e quindi, personalmente, credo che il nostro obiettivo più importante sia quello di mantenere il basket a Castel San Pietro Terme in questa importante vetrina e cercare di far crescere i giovani e puntare su ragazzi pieni di voglia e desiderosi di intraprendere un importante percorso di crescita.
Tra i dirigenti, il Presidente, il General Manager, il sottoscritto e lo staff tecnico c’è sicuramente una condivisione totale di quelli che sono gli obiettivi e le strade da percorrere per poterli raggiungere al meglio.
Concludo dicendo che sono orgoglioso di far parte di questa Famiglia e di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita di questa Società, sperando sempre che anche dal paese, dalle Istituzioni e dagli imprenditori del nostro territorio possa venire sempre in misura maggiore un aiuto per poterci togliere soddisfazioni ancora più grandi. Forza Olimpia… sempre!!!!”
Carlo Dall’Aglio
Responsabile Area Comunicazione e Vice Presidente
Olimpia Basket Castel San Pietro S.S.D. a R.L.